Relax sul Mare della Sardegna, formula Zero-Rischi

Soluzioni Indipendenti = Vacanza Sicura

portobello

In un momento così delicato, ognuno di noi sente la necessità di ritornare alla normalità, ripartendo da un’evasione rilassante e ristoratrice, ma anche sicura per se stessi e per i propri cari. Il team di Independent Villa è a completa disposizione per l’organizzazione della tua vacanza in totale sicurezza e nel rispetto dei decreti emanati dal governo italiano.

Ogni nostra soluzione è indipendente: le nostre ville possono essere affittate in tutta tranquillità, permettendoti cosi’ di recuperare le energie sul mare, in un ambiente esclusivo e riservato, nel massimo della privacy e con la certezza di affidarti a veri professionisti della zona, con assistenza 24/7.


Ambiente Salubre e Sanificazione degli Ambienti

bagno

l professionisti che collaborano da sempre con Independent Villa si occuperanno di sanificare tutti gli ambienti prima del tuo arrivo, garantendo una pulizia professionale e nel totale rispetto delle indicazioni governative in termini di igiene e sanificazione.

Lo staff sarà dotato di mascherine e guanti monouso.

Ad inizio turno verrà misurata la temperatura corporea del personale, cosi’ da garantire un soggiorno in totale sicurezza.

Ogni villa sara’ dotata di dispenser con prodotto igienizzante.

La biancheria verrà sterilizzata ad alte temperature, guanciali e copriletti verranno sostituiti ad ogni cambio.


Piscine Igienizzate

PISCINA

Le piscine di ogni Villa, sia di acqua dolce che salata, sono ad uso esclusivo e vengono igienizzate con il cloro, durante e dopo la partenza degli ospiti.


Team d’ Eccellenza al Tuo Servizio

STAFF

Scegliendo Independent Villa si potrà contare su un’ esperienza di oltre 20 anni e su un’ assistenza costante

Durante il check-in ed il check- out verrà garantita la distanza sociale di 1 metro e i nostri referenti saranno dotati di dispositivi di sicurezza.


Garanzia per Circostanze Riconducibili al Covid-19

voucher

Independent Villa garantisce flessibilità nella programmazione delle vacanze, rispettando i decreti emanati e garantendo comprensione per le circostanze riconducibili al Covid-19: qualora non dovesse essere possibile fruire del soggiorno prenotato, infatti, verrà emesso un voucher di valore pari o superiore al corrispettivo versato, valido per un anno. Nel rispetto dei decreti DPCM n. 9 del 02/03/20, art. 28 e DPCM n. 18 del 17/3/20, art. 88.

contatti