VILLA CHIOCCIOLA LUX Villa in prestigioso complesso con piscina Porto Rotondo - OT

VILLA CHIOCCIOLA LUX Villa in prestigioso complesso con piscina

Stato Camere 3 Bagni 2 Posti letto 6

Contattaci

 (+39) 0789 1680007
 (+39) 327 2415270
 claudia@independentvilla.com
 claudia-independentvilla.com

I nostri servizi

Tipologia: Villa di prestigio in proprieta’ esclusiva di sole 4 ville con piscina condivisa

Regione: Sardegna
Area: Nord-Est – Costa: Smeralda
Località: Porto Rotondo – Provincia: OT

Porti e Aeroporti:
Aeroporto di Olbia km 20
Aeroporto di Alghero km 140
Porto di Olbia km 15
Porto di Golfo Aranci km 8
Porto di Porto Torres km 100

Servizi: Grande veranda, camino in salone, riscaldamento e aria condizionata, ogni bagno dotato di doccia multifunzionale-idromassaggio e bagno a vapore. Piscina della proprieta’ (ad uso di sole 4 ville esclusive) con nuoto contro corrente, idromassaggio, cascata dalla roccia e luci notturni multicolor, impianto stereo nella zona piscina/guardino. Riserva idrica. Posto auto privato.
Comfort: Biancheria inclusa, Tv satellitare nel salone e in tutte le stanze, Lavastoviglie, Congelatore, Cucina a gas, Forno, Forno a microonde, Fridge freezer, Caffettiera, Toaster, Barbecue, Lettino e Seggiolone (su riciesta), Libri, Sedie e tavolo da giardino, Sedia a sdraio, Ombrellone, Ferro da stiro, Asse da stiro, Asciugacapelli, Stereo. Su richiesta: Personale per le pulizie, Guardiano / custode, Cassaforte, Possibilità di ricevere e-mail.

Descrizione:
villa indipendente di presitigio situata nel giardino di piante e fiori ed è composta da un grande salone con camino, tre camere da letto matrimoniali, due bagni e una grande veranda, le camere sono tutte dotate di riscaldamento con caldaia a gas e condizionatori di aria calda e fredda. Ogni camera è dotata di televisore con impianto satellitare. I pavimenti sono fatti con piastrelle in pietra vulcanica azzurra e i bagni con ceramica della Cerasarda e Mosaico. Tutti i bagni sono dotati di doccia multifunzionale-idromassaggio e bagno a vapore.
Sul retro della Villa Chiocciola vi si trova l’abitazione dei custodi, un monolocale composto da cucina/soggiorno, camera e bagno. Ovviamente anche questo dotato di riscaldamento con caldaia a gas e aria condizionata calda e fredda. Al di sotto di questo monolocale vi è il deposito dell’acqua che contiene all’incirca 55.000 l di acqua per l’approvvigionamento il quale è composto da acqua di acquedotto e di un pozzo artesiano con profondità 60m.
Nelle vicinanze si trova un piccolo vigneto e un orto, così come il bombolone del gas nascosto tra le rocce.
Vi è pure una casetta adibita ad officina per il buon funzionamento di tutto il complesso e un locale dove sono installate tutte le pompe e il sistema computerizzato per l’irrigazione nonchè l’autoclave con riserva di 500 litri per spingere l’acqua a tutte le abitazioni.
Il terreno è di circa 10.000mq, ovvero sulla strada che porta alla spiaggia di Golfo di Marinella. Siamo quasi confinanti con la proprietà del Dott. Silvio Berlusconi e quindi della sua “Villa Certosa”. Il giardino è costituito da svariate piante di Ulive, Olivastri, Chesse, Oleandri, Ginepri, ecc. Vi è pure una pianta d’Ulivo “Millenaria” e un infinità di piante fiorite – il tutto con un prato di circa 3000mq. Vi sono due ingressi con cancelli automatici, uno per le Ville a nord e uno per quelle a sud.
Esistono quattro corpi indipendenti sulla proprietà, così come una legnaia e una casetta adibita ad officina, nonchè un depuratore e un monolocale per il custode.

​Villa 135 mq, Giardino : 9000 mq
Piano terra, in un alloggio su un unico livello
Vista su Giardino di fronte.
Altitudine – di 100 m.
Orientamento Nord-est.
Spiaggia : 900 m.

Servizi nelle vicinanze: Ristoranti a 100 mt, Discoteca e locali notturni a 5 minuti di auto, Negozi ad 1 Km, Aeroporto e Porto di Olbia a 15 Km ca, Supermercati 900 m, Ospedale 10 Km, Centro di Porto Rotondo 1 Km.

Città nelle vicinanze: Porto Rotondo 1 km; Porto Cervo: 10 km; Olbia: 10 km

Notizie sulla zona: A Porto Rotondo, in una zona denominata Punta Lada c’è Villa Certosa, ovvero la fastosa residenza estiva del nostro Presidente del Consignio Dott. Silvio Berlusconi che si affaccia sul Golfo di Marinella. Ma anche Mike Bongiorno, Gigi D’Alessio, Gerry Scotti ed altri personaggi famosi hanno casa a Porto Rotondo. Inoltre, pur essendo generalmente considerata una località della Costa Smeralda, tecnicamente essa non ne farebbe parte secondo quanto stabilito dal Consorzio Costa Smeralda. Tale striscia costiera partirebbe da Cala di Volpe e finirebbe a Palau, escludendo appunto Porto Rotondo. Di qui anche una certa rivalità tra i “rotondini” (abitudinari frequentatori di Porto Rotondo) e i “cervini” (idem per Porto Cervo) per la leadership della Costa Smeralda, atecnicamente intesa.

Offerta: Affitto min. una settimana a partire da € 1400  – Agosto: il periodo che va dal 8 al 15 si affitta abbinato ad un’ altra settimana

Features

Posizione