VILLA PETRA LUX Villa con piscina esclusiva, jacuzzi, solarium, patio Putzolu (15 minuti da Porto Rotondo) - OT

VILLA PETRA LUX Villa con piscina esclusiva, jacuzzi, solarium, patio

Stato Camere 3 Bagni 5 Posti letto 6

Contattaci

 (+39) 0789 1680007
 (+39) 327 2415270
 claudia@independentvilla.com
 claudia-independentvilla.com

I nostri servizi

Tipologia: Villa di prestigio con piscina esclusiva

Regione: Sardegna
Area: Nord-Est – Costa: Vicino alla Costa Smeralda
Località: Putzolu (15 minuti da Porto Rotondo) – Provincia: OT
Porti e Aeroporti:
Aeroporto di Olbia km 8 ca
Aeroporto di Alghero km 133 ca
Porto di Olbia km 10 ca
Porto di Golfo Aranci km 10 ca
Porto di Porto Torres km 100 ca

Servizi: Piscina ad uso esclusivo degli ospiti. Terrazza coperta e solarium, patio e barbecue, e doccia con acqua calda. Impianto di allarme diversificato fra piani. Giardino, Orto. tutte le camere hanno l’aria condizionata.
Comfort: Vasca idromassaggio, lavatrice e lavastoviglie.

Descrizione:
La villa immersa nella campagna, a 10 minuti dal porto e aeroporto e nelle vicinanze di tutte le più belle spiagge della Costa Smeralda e della costa orientale. A 5 minuti dalla città è inserita in un contesto di macchia mediterranea corbezzoli, mirto e ulivi secolari che ombreggiano naturalmente la casa. Gode di un panorama a 360 sul mare, golfo di Olbia e Tavolara.
Al primo piano 2 camere matrimoniali, bagno con vasca idromassaggio e doccia; 1 camera doppia con letti unibili, bagno con doccia; bagno con doccia. Terrazza coperta e solarium.
Al piano terra doppio salone soggiorno pranzo, cucina abitabile e due bagni.
All’esterno patio e barbecue, e doccia con acqua calda.
Il giardino molto grande e completamente recintato.
La villa e dotata di impianto di allarme diversificato fra piani.
Collegata alla villa piccola dèpendance che ospita un’addetto alla cura del giardino, orto e custodia della proprietà diurna e notturna.

Servizi nelle vicinanze: A 7 minuti da Olbia: Ristoranti, Cinema, Supermercati, ecc…

Città nelle vicinanze: A 7 minuti da Olbia, a 12 minuti da Porto Rotondo ed a pochi minuti dalla Costa Smeralda, Porto Cervo collegati dalla super strada, quindi a scorrimento veloce

Notizie sulla zona: Uno sguardo in anteprima Olbia, città felice, così come venne chiamata dai Greci, è conosciuta in tutto il mondo per la sua vicinanza con la Costa Smeralda e si presenta come una città moderna e piena di vita. Inserita in un ampio golfo naturale delimitato dalle bellissime isole di Tavolara e Molara, vede nel suo territorio la presenza dell’aeroporto Costa Smeralda, crocevia internazionale per numerosi visitatori interessati alla zona nord orientale della Sardegna. La tradizione attribuisce la sua fondazione al mitico Iolao o ai coloni greci focesi di Marsiglia, ma la città fu molto probabilmente fondata dai Punici tra il VI e il IV secolo a.C. Successivamente conquistata dai Romani conserva, tra le testimonianze risalenti al periodo, il foro romano, le terme e l’acquedotto. In epoca romana per la prosperità dei mercati e la fiorente attività del suo porto divenne un importante centro di collegamento con Ostia. Diventata capitale giudicale intorno al 1000 col nome di Civita o Terranova vide svilupparsi il suo centro storico nei pressi dell’imponente chiesa romanica di San Simplicio. Attualmente la città di Olbia condivide con quella di Tempio il ruolo di capoluogo della nuova provincia Olbia-Tempio.

Offerta: Maggio,Giugno, Luglio e Settembre, min. una sett. a partire da € 1900 – Agosto: dal 01 al 22 minimo due settimane

Features

Posizione