VILLA PORTO ROTONDO LUX Punta Lada, con accesso alla spiaggia di Marina Piccola Porto Rotondo - Punta Lada - OT

VILLA PORTO ROTONDO LUX Punta Lada, con accesso alla spiaggia di Marina Piccola

Camere 7 Bagni 6 Posti letto 12

Contattaci

 (+39) 0789 1680007
 (+39) 327 2415270
 claudia@independentvilla.com
 claudia-independentvilla.com

I nostri servizi

Villa Porto Rotondo Lux Punta Lada, con accesso alla spiaggia di Marina Piccola

Villa di prestigio con piscina esclusiva

Regione: Sardegna
Area: Nord-Est – Costa: Vicino alla Costa Smeralda
Località: Porto Rotondo – Punta Lada – Provincia: OT

Porti e Aeroporti:
Aeroporto di Olbia km 20
Aeroporto di Alghero km 140
Porto di Olbia km 15
Porto di Golfo Aranci km 8
Porto di Porto Torres km 100

Posti letto: 12
Camere: 6 (+1 in costruzione) – Bagni: 6

Servizi:

  • Piscina esclusiva;
  • Spa da 140 mq (in costruzione) con:
    • piscina jacuzzi 3×2 con 8 sedute
    • doccia emozionale
    • sauna e bio sauna
    • bagno turco
  • Boa ormeggio imbarcazione fino a 18 metri di lunghezza;
  • colazione continentale;
  • cuoca;
  • scooter 125;
  • mountain bike in alluminio;
  • 2 racchette da tennis e palline.

Comfort:

  • TV satellitare,
  • DVD,
  • impianto hi-fi nel salone, nella piscina e in giardino,
  • computer,
  • stampante,
  • Wi-Fi ADSL,
  • fax.

Descrizione: è situata a Porto Rotondo ed esattamente nella bellissima ed esclusiva Punta Lada (nord Sardegna). Curata in modo impeccabile direttamente dal proprietario, le svariate dotazioni comprendono una piscina super accessoriata con zona idromassaggio, nuoto contro corrente, musica subacquea, riscaldamento con pannelli solari e un sistema interfonico per tutta la villa.
Villa molto ben curata ed attrezzata, dotata di accesso alla spiaggia riservata del club Marina Piccola ad appena 150 metri raggiungibile direttamente attraverso il giardino, si presta per una vacanza ideale sia per la famiglia che per un gruppo di amici.
PIANO D’ INGRESSO:
Il grande salone (con TV satellitare, DVD, impianto home cinema, hi-fi, aria condizionata) è arredato in modo semplice ma con stile, colori chiari, terracotta, tavolo in cristallo. Questa stanza si affaccia sulla grande veranda vista mare arredata con divani in midollino e una zona pranzo.
La cucina ben equipaggiata comprende: aria condizionata, TV, frigorifero con fabbricatore di ghiaccio e distributore di acqua fresca, lavastoviglie, forno, forno micro onde, barbecue. Su questo piano abbiamo anche una camera matrimoniale con tv satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza,vasca idromassaggio Teuco. Il bagno è dotato di box doccia Teuco multifunzioni con sauna vapore.
PIANO INFERIORE:
Camera doppia per bambini con bagno.
Camera matrimoniale con tv satellitare,aria condizionata, cassetta di sicurezza,bagno con box doccia 2 posti Teuco multifunzioni con radio e sauna vapore, cabina armadio, portico con divani vista giardino/piscina.
Camera matrimoniale con tv satellitare, ,aria condizionata, cassetta di sicurezza,divano, portico con vista giardino/piscina, bagno con doccia multifunzioni Teuco.
Cameretta doppia per bambini.
Camera matrimoniale con ingresso indipendente dal giardino, tv satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza, bagno con doccia.
In questo piano troviamo anche un bagno di servizio, lavanderia dotata di lavatrice e asciugabiancheria, una cabina armadio.
GIARDINO
Il giardino è curato con particolare attenzione e nella parte in vicinanza dell’abitazione si sviluppa in modo pianeggiante per poi scendere dolcemente verso la zona piscina. Nel giardino, tra olivastri secolari, troviamo una cucina all’aperto con fuochi, grande piastra a gas, barbecue e frigorifero e la zona aperitivo/pranzo con tavolo e panche in granito.
Attraverso un cancello pedonale, a soli 150 metri, si accede al club “Centro Vela Marina Piccola” dove abbiamo un grande parco, piscina e una spiaggia attrezzata con lettini e ombrellone (il numero massimo di ospiti di Villa Porto Rotondo Lux Punta Lada che possono accedere al club contemporaneamente è 8, cio è dovuto al numero limitato di soci ammessi al club).
Alla destra del cancello principale è situato un parcheggio coperto per 4 auto.
PALESTRA:
Completamente mimetizzata con il tetto ricoperto dal prato, troverete una palestra dotata delle nuovissime attrezzature Technogym con TV/Videoregistratore e divano. Bagno con doccia.
A richiesta è possibile avere il personal trainer.
PERSONALE:
Il servizio di pulizia è incluso per 6 ore al giorno esclusa la domenica.Le lenzuola vengono sostituite 2-3 volte alla settimana e gli asciugamani ogni giorno. Vi chiediamo gentilmente di riutilizzarli un secondo giorno quando possibile per evitare sprechi di acqua e per ridurre l’inquinamento.
Cuoca inclusa.
Il giardiniere provvede alla pulizia dei vialetti e alla cura del giardino tutti i giorni esclusa la domenica.
Il test acqua della piscina privata viene effettuato tutti i giorni esclusa la domenica e la pulizia della stessa 1 volta alla settimana di norma e quando richiesto.

LAVORI:
-Spa in costruzione 140 mq con:
piscina jacuzzi 3×2 con 8 sedute;
doccia emozionale;
sauna e bio sauna;
bagno turco.

-7° camera

I lavori verranno ultimati entro il 14.07.2018

 

Servizi nelle vicinanze: Campo da tennis a 500 metri (euro 20/h) Su richiesta: Auto e autista

Città nelle vicinanze: 1200 metri dal porticciolo di Porto Rotondo. Nelle vicinanze vi è anche  Porto Cervo (15 km), il Pevero Golf Club (10 km), il parco Marino dell’arcipelago della Maddalena (45 minuti via mare), la Corsica (1h 30 min via mare). L’aeroporto internazionale di Olbia Costa Smeralda si trova a 20 km circa.

Notizie sulla zona: A Porto Rotondo, in una zona denominata Punta Lada c’è Villa Certosa, ovvero la fastosa residenza estiva di Silvio Berlusconi che si affaccia sul Golfo di Marinella. Ma anche Mike Bongiorno, Gigi D’Alessio, Gerry Scotti ed altri personaggi famosi hanno casa a Porto Rotondo. Inoltre, pur essendo generalmente considerata una località della Costa Smeralda, tecnicamente essa non ne farebbe parte secondo quanto stabilito dal Consorzio Costa Smeralda. Tale striscia costiera partirebbe da Cala di Volpe e finirebbe a Palau, escludendo appunto Porto Rotondo. Di qui anche una certa rivalità tra i “rotondini” (abitudinari frequentatori di Porto Rotondo) e i “cervini” (idem per Porto Cervo) per la leadership della Costa Smeralda, atecnicamente intesa.

 

Features

Posizione