VILLA GERBERA – Portobello di Gallura Portobello di Gallura - SS

VILLA GERBERA – Portobello di Gallura

Camere 2 Bagni 1 Posti letto 4

Contattaci

 (+39) 0789.1680129
 (+39) 3286995511
 info@independentvilla.com
 info-independentvilla.com

I nostri servizi

La superficie complessiva della villa è di: 128 mq

Superficie giardino: 700mq

Distanza da mare:  250m.

Regione: Sardegna
Area: 
Nord Ovest – Costa: Aglientu
Località: 
Portobello di Gallura – Provincia: SS

 

Posti letto: 4

Camere: 2 – Bagni: 1

 

Servizi:

  • Ristrutturazione recente;
  • Infissi nuovi in vetro-alluminio

Comfort:

  • Terrazza panoramica con vista mare;
  • Zona pranzo all’aperto;
  • Impianto di condizionamento in tutti i locali

Nel cuore di Portobello di Gallura, a meno di 250 metri dal mare e dalla splendida spiaggia di Lu Culumbu, proponiamo questo villino elegante, libero su quattro lati e completamente ristrutturato.
La casa, immersa in un rigoglioso giardino privato di circa 700 mq, si dispone su un unico livello e offre una eccellente accessibilità a tutti gli ambienti. Costruita secondo il canone stilistico caratterizzante Portobello di Gallura, con ampie porte finestre scorrevoli, questa villa, luminosissima eppure riservata, rappresenta un rifugio ideale per una coppia o una piccola famiglia con uno o due bambini.

Dal vialetto d’ingresso, attraversando la grande terrazza ombreggiata con bella vista mare, entriamo nel soggiorno, compatto, ma molto arioso grazie ai 3mt di altezza e alle ampie superficie vetrate, dotato di divani e comode credenze in muratura. Accanto al soggiorno troviamo la cucina, perfettamente attrezzata e con ingresso indipendente, mentre la zona notte si compone di una camera matrimoniale, una cameretta doppia (accatasta ripostiglio), e un bagno.
Molto ben strutturate anche le aree esterne – oltre alla terrazza panoramica, è stata installata una comodissima pergotenda in alluminio, con listelli di copertura orientabili. Questo spazio, anch’esso con vista mare, ospita la cucina estiva e una splendida zona pranzo all’aperto.

La casa è stata oggetto di una recente e completa ristrutturazione e si trova in perfetto stato di manutenzione – infissi nuovi in vetro-alluminio, nuova pavimentazione esterna, impianto di condizionamento in tutti i locali, nuova cucina, manutenzione straordinaria delle coperture e dei cornicioni.
Ottimamente tenuto anche il giardino ricco di rigogliose piante mediterranee e con la possibilità di realizzare una piscina anch’essa vista mare.

Grazie alla sua vicinanza al mare, alle condizioni pari al nuovo, ai ridotti costi di gestione, questo immobile rappresenta un’autentica piccola perla nel panorama di Portobello di Gallura, da godere certamente nei mesi estivi, ma da utilizzare anche fuori stagione, quando il fascino di questo tratto della costa gallurese è, se possibile, ancora più intenso ed autentico.

 

Features

Posizione