VILLA RUDALZA Porto Rotondo - OT

VILLA RUDALZA

Camere 7 Bagni 4 Posti letto 12

Contattaci

 (+39) 0789.1680129
 (+39) 327 2415270
 claudia@independentvilla.com
 claudia-independentvilla.com

I nostri servizi

Tipologia: Villa indipendente con piscina esclusiva

Regione: Sardegna
Area: Nord-Est – Costa: Vicino alla Costa Smeralda
Località: Porto Rotondo – Provincia: OT
Porti e Aeroporti:
Aeroporto di Alghero km 120 ca
Porto di Olbia km 13 ca
Porto di Golfo Aranci km 7 ca
Porto Torres Km 100

Servizi: Piscina ad uso esclusivo degli ospiti. Ampio terrazzo e solarium, patio e barbecue, e doccia con acqua calda. 4500 metri quadrati di terreno intorno alla casa mantiene la privacy a livello max cancello elettronico, posto auto
Comfort: Lavatrice, lavastoviglie, 2 frigo.

Descrizione:
La villa è situata a Rudalza, a pochi km dal centro di Porto Rotondo, a 10 minuti dal porto e l’aeroporto e vicino alle più belle spiagge della Costa Smeralda e della costa orientale.
La vista dalla terrazza veranda / è fantastica sopra il Golfo di Cugnana.
Al primo piano 2 camere doppie (matrimoniali) con bagno con doccia, 2 camere doppie (con letti singoli), un bagno con doccia.
Il soggiorno e una camera da letto (letto a castello) si aprono su un’ ampia terrazza con solarium, la cucina e due bagni.
Il grande giardino è completamente recintato.
La villa è dotata di un cancello elettronico e posto auto.
Da un lato della villa vi è un’ altra costruzione / dependance composta da un’ altra camera da letto matrimoniale, bagno e cucina.

Servizi nelle vicinanze: 7 minuti da Olbia: Ristoranti, Cinema, Marets, ecc …
Spiagge vicine: Golfo di Cugnana 200 mt, Marinella 1600 mt

Città nelle vicinanze: 12 Minuti da Olbia, 2 minuti da Porto Rotondo e dalla Costa Smeralda.

Notizie sulla zona: Uno sguardo anteprima Olbia città felice, come è stato chiamato dai Greci, è conosciuta in tutto il mondo per la sua vicinanza alla Costa Smeralda e si presenta come una città moderna e piena di vita. Inserita in un ampio golfo naturale delimitato dalle bellissime isole di Tavolara e Molara, vede nel suo territorio la presenza della Costa Smeralda, crocevia di numerosi visitatori internazionali interessati nel nord-est della Sardegna. La tradizione attribuisce la sua fondazione al mitico Iola o greco Focesi di Marsiglia, ma la città fu probabilmente fondata dai Punici tra il VI e il IV secolo aC, poi conquistata dai Romani conservati, tra il periodo precedente, il foro romano, le terme e l’acquedotto. In epoca romana per la prosperità del mercato e la fiorente attività del suo porto divenne un importante collegamento con Ostia. Giudiziaria diventare la capitale intorno al 1000 sotto il nome di Civita o Terranova vide crescere la sua città vecchia nei pressi della suggestiva chiesa di San Simplicio. Attualmente la città di Olbia è d’accordo con quella del Tempio, come la nuova capitale della provincia di Olbia-Tempio.

Features

Posizione